martedì 8 gennaio 2008

...finalmente!

Finalmente oggi è arrivata una delle antologie che contengono una mia poesia...

Titolo antologia: "Tra un fiore colto e l'altro donato" (Vol. V - parte 1)
Casa Editrice: Aletti Editore
Autore: AA.VV.

...ed esattamente a pag 97 trovate la mia poesia, che ovviamente amici miei vi faccio leggere:

PRIMAVERA
Il sole ti spinge
e l'erba
morbida
ti accoglie
mentre sorridi
felice
mentre il vento
lucignolo
ti fa socchiudere gli occhi.
Io ti siedo accanto
senza parole
fra bufere
che mi scuotono
insaziabili
prendono il mio cuore
lo calpestano
e lo incoronano.
Sento te
nient'altro
solo la tua voce
e le tue mani
tra le mie
...
mentre un sorriso
mi increspa gli occhi.

...vi è piaciuta?
Spero di si...

4 commenti:

Anonimo ha detto...

complimenti e "ad maiora!!!!!!!!"

selma ha detto...

sappiate che questo logo è stato argomento del nostro venerdì sera, è fantastico!!!vabbè che da 3 bolognesi....è normale cotanta ammirazione!!
eheh!
ciao!

selma ha detto...

ehm, ho letto solo ora il contenuto del post...meglio tardi che mai!
COMPLIMENTI!!!! davvero! per la pubblicazione e per la bella poesia....!
ciao!:)!

selma ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.