venerdì 9 novembre 2007

A Little Bit of This, a Little Bit of That...

I was a King Sono stato un Re

My crown far too heavy, La mia corona fin troppo pesante,

Far too small… Fin troppo piccola...

I was the Landlord Sono stato un proprietario terriero

My duties far too boring, I miei impegni fin troppo noiosi,

Far too hard… Fin troppo duri...

I was the Jester Sono stato un Giullare

My life far too full, La mia vita fin troppo piena,

Far too frail… Fin troppo fragile...

I was the Immigrate Sono stato un Immigrato

My days far too long, I miei giorni fin troppo lunghi,

Far too senseless… Fin troppo senza senso...

Invented myself Mi sono reinventato

One million times Un milione di volte

I twist again. Cambio di nuovo.

I will be the stranger Sarò l'estraneo

Who smiles you from afar Che ti sorride da lontano

In this endless crowd, In questa folla infinita,

Look for me, Cercami,

I will be there! Io ci sarò!



----------------
Listening to: Red Hot Chili Peppers - Greatest Hits - 02 - Give It Away
via FoxyTunes

Nessun commento: